Menu



OCCHIO AGLI IMPOSTORI

ATTENZIONE : FIERA REGIONALE DELLí ECCELLENZA. OCCHIO AGLI IMPOSTORI, AGLI SPACCIATORI ED ALLE SIMULAZIONI DELLA FIERA REGIONALE DELLí ECCELLENZA

“L’Associazione Nuovi Eventi e Promozioni” tende a precisare che quello della

“Fiera Regionale dell’ Eccellenza” è un marchio da essa registrato e che lavora in stretta collaborazione solo ed esclusivamente con l’ “Eccellenza Eventi SRL”.

Trattasi di una manifestazione che nel corso del tempo, grazie alla caparbietà e all’ indiscutibile spirito direttivo della sua coordinatrice Aryanna Lorusso, ha associato a sé un’ immagine accattivante e profusa di garanzie e professionalità.

Questo genere di prospettiva, nostro malgrado, costituisce ancor oggi,un elemento bivalente : se da una parte è la lauta ricompensa per un lavoro che richiede scrupoloso impegno e tangibile serietà, dall’ altro, è una carta vincente che spesso e volentieri viene messa in gioco da chi, non riuscendo ad ottenere i medesimi traguardi, usufruisce della nostra denominazione come biglietto da visita, speculando sull’ immagine conquistata e su chi ha tanto faticato per conseguire ed approdare ad una vera e propria posizione d’ “eccellenza”.

“Ciò che sappiamo far bene, possiamo farlo meglio insieme”, è lo slogan portavoce del nostro evento, ma di certo con questa formula, non intendiamo divenire lo strumento per chi vuole, in maniera decisamente poco elegante , vendersi a nome e per nome della “Fiera Regionale dell’ Eccellenza”.

Vogliamo, dunque, puntare i riflettori su coloro che , in tutti i modi e con tutti i mezzi, cercano di confondersi con la nostra manifestazione fieristica e ribadire al riguardo, che il suddetto appellativo è riconducibile in maniera esclusiva a due nomi:

“Associazione Nuovi Eventi e Promozioni” e nello specifico ad Aryanna Lorusso, ossia colei che ha generato l’ evento e che ha dato il via a questo meccanismo in costante crescita e con forti radici, ancorate nell’ ambito della sponsorizzazione.

Alla luce di questo, eventuali contatti differenti da quelli testè citati, rappresentano cloni che non fanno altro che screditare l’ operato di chi nel proprio lavoro impiega estro e passione, volendo far propria una posizione di prestigio e di onore che non gli appartiene.

D’ altro canto, siamo consapevoli che le cose ben fatte godono di una forte attrattiva e fanno gola a tutti , ma va anche detto che la “Fiera Regionale dell’ Eccellenza “ rimane tale nella sua esclusività ed originalità, il resto costituisce il riflesso, peraltro mal riuscito, di una realtà che appartiene indiscutibilmente a chi, in questo progetto, ha creduto con vigorosa veemenza fin dal principio e con altrettanto impeto ne difende la relativa spettanza.

Fiera Regionale dell’ Eccellenza: la Fiera che fa la differenza!!!

OCCHIO dunque, agli impostori, agli spacciatori alle simulazioni della Fiera Regionale dell’ Eccellenza.







Eventi
Archivio
  Brindisi 2011
  Premiati Fasano 2010
  Fasano 2010
  Fasano 2009
  Polignano 2008
  Fasano 2008
  Monopoli 2007

No flash player!

It looks like you don't have flash player installed. Click here to go to Macromedia download page.